Little Nightmares II disponibile con la demo per PC, aperte le prenotazioni

Little Nightmare II
Little Nightmare II (fonte: YouTube).

La demo di Little Nightmares II è ora disponibile per PC; aperte anche le prenotazioni per la versione digitale del videogioco.

In attesa dell’uscita, Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato l’uscita per PC su Steam e GOG.com della demo del videogioco.

Come si legge nella descrizione ufficiale, il titolo è un’avventura ricca di suspence nella quale il giocatore veste i panni di Mono, un giovane ragazzo intrappolato in un mondo distorto dall’incessante ronzio di una torre lontana.

Al suo fianco e sua  guida Six, una ragazza caratterizzata dall’impermeabile giallo; insieme a lei Mono andrà alla scoperta degli oscuri segreti che circondano la Signal Tower, con l’intendo di salvare Six dal suo terribile destino.

Il loro viaggio però  non sarà semplice e privo di ostacoli, ma dovranno affrontare le minacce portate dai terribili residenti di questo mondo oscuro mondo. Il giocatore verrà coinvolto in una raccolta di nuovi, piccoli incubi.

Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista

La demo di Little Nightmares II per PC e le prenotazioni

Little Nightmare II
Un’immagine promozionale per il videogioc (fonte: Bandai).

Oltre alla possibilità di scaricare la demo,  è inoltre ora possibile prenotare la Standard Edition del gioco in versione digitale su PlayStation NetworkMicrosoft StoreSteam e GOG.com.

Su queste piattaforme è anche disponibile una Digital Deluxe Edition, che includerà anche l’Attico dei Nomini (un DLC per il videogioco),un artbook digitale, gli avatar di Mono e Sei, la colonna sonora digitale (composta da Tobias Lilja) e alcuni sfondi per PC o un tema dinamico per PS4.

Leggi anche –> Game Awards e collaborazioni, Forza Horizon 4 e Cyberpunk 2077 nel mirino – LIVE

Prenotando il titolo si potrà avere poi un contenuto bonus aggiuntivo: il cappello Mokujin per Mono. La versione TV Edition, oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche sempre la colonna sonora completa del gioco, insieme a un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una confezione steelbook e alcuni adesivi.