Loki svela scene inedite in un nuovo spot tv – VIDEO

Disney+ ha pubblicato un nuovo spot tv, con tanto di scene inedite, per Loki, attesissima nuova serie Marvel sul Dio dell’inganno.

loki disney+
Nuovo spot tv a un mese dall’arrivo in streaming (fonte: YouTube).

Disney+, come sappiamo, è ormai la piattaforma che ospita il nuovo universo televisivo dei  Marvel Studios, pienamente collegato con quanto possiamo vedere sul grande schermo col Marvel Cinematic Universe. Dopo l’arrivo di WandaVision e The Falcon & The Winter Soldier, entrambe un grande successo, arriverà presto il momento di vedere nuove avventure con protagonista il Dio dell’inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Dopo l’ultima apparizione in Avengers: Endgame, l’attore riprenderà il ruolo di Loki nella serie, pronta a debuttare (dopo i ritardi causati dalla pandemia scatenata dal COVID-19) il prossimo 11 giugno. Per aumentare l’entusiasmo di tutti i fan, Disney+ ha ora pubblicato un nuovo spot tv, con tanto di scene inedite dai vari episodi; correte in fondo all’articolo per vederlo!

Loki, nuovo spot tv con scene inedite per la serie Marvel su Disney+

loki
Un’immagine dalla serie (fonte: YouTube).

Nei vari episodi, vedremo  Loki, proveniente da un universo alternativo, vedersela con la Time Variance Authory; quest’organizzazione, già nota ai fan grazie ai fumetti, ha il compito di monitorare e vigilare sulla linea temporale, col Dio dell’inganno che finirà dunque nel mirino dei controlli. Proprio nello spot tv infatti, vediamo il personaggio tra le mani della Time Variance Authority, mentre Mobius M. Mobius (Owen Wilson) cerca di prendere le sue parti.

Nel cast della serie, a fianco dei già citati Tom Hiddleston e Owen Wilson troviamo Gugu Mbatha-Raw, Sasha Lane, Erika Coleman Wunmi Mosaku, Sophia Di Martino, Richard E. Grant ed Eugene Cordero. La serie,diretta da Kate Herron, sarà composta da un totale di sei episodi. In chiusura d’articolo, vi lasciamo con lo spot tv; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI