LOL: chi ride è fuori avrà una seconda stagione: ufficiale

Amazon annuncia e conferma che la seconda stagione di LOL: chi ride è fuori è cosa sicura. Inoltre, viene programmato un “LOL After Show”, in cui probabilmente potremmo ricevere indiscrezioni e anticipazioni.

lol stagione 2
Fonte: “Prime Video”

Il successo della prima stagione di LOL: chi ride è fuori è decretato: innumerevoli meme realizzati sul breve reality rilasciato da Amazon Prime Video il 1° aprile, frame utilizzati come cornici per meme, sticker pack e quant’altro testimoniano la presa sul pubblico dello show, che consiste nel chiudere in una stanza dei comici per 6 ore. Il vincitore sarà colui che è stato in grado di mantenersi serio. Il premio in palio? 100.000 da donare all’ente di beneficienza che più si preferisce. A causa del suo successo, Amazon non tarda a far arrivare l’annuncio di una seconda stagione, diventata quindi ufficiale.

Leggi anche –> Lobby da 15 giocatori su Among Us: il nuovo aggiornamento

LOL avrà una seconda stagione. Cosa ci sarà nell’After Show?

lol stagione 2
La pagina Instagram di Amazon Prime Video conferma l’arrivo della seconda stagione. Fonte: “Instagram”

I concorrenti che hanno partecipato alla precedente edizione di LOL: chi ride è fuori saranno, inoltre, ospiti di una puntata speciale, un vero e proprio episodio in salsa talk show che li vedrà in aperto dialogo con i presentatori Mara Maionchi e Federico Leonardo Lucia (in arte Fedez).

Saranno presenti, quindi, a LOL After Show Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna e il tutto andrà in onda sul canale YouTube ufficiale di Amazon Prime Video lunedì prossimo, il 26 aprile 2021, a partire dalle ore 12.

Leggi anche –> Giochi e costumi di LOL, i link per comprarli tutti e trattenere le risate

Nel caso non lo aveste ancora fatto, potete già recuperare la prima stagione di LOL: chi ride è fuori sulla pagina apposita su Amazon Prime Video, disponibile per tutti i clienti Prime di Amazon. In tutto sono 6 puntate, tagliate in modo che coprano tutte e 6 le ore di durata del gioco a premi.

Possiamo solo speculare su chi parteciperà alla seconda stagione e, probabilmente, potremo avere qualche anticipazione proprio all’After Show di lunedì.

LINK UTILI