L'Ombra della Guerra, nuovo video “Una campagna indimenticabile: salva o uccidi”

Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video “Una campagna indimenticabile,” che porta in vita il videogioco che non si dimenticherà mai, La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Iniziando con un filmato interattivo diretto da Neil Huxley (Avatar, Watchmen) e girato dal Direttore della Fotografia Fabian Wagner (Il Trono di Spade), il video ricrea fedelmente il pluripremiato Nemesis System portando gli spettatori a prendere decisioni chiave durante l’assalto della fortezza di Mordor.

Queste decisioni si tradurranno in una relazione personale con uno specifico orco che sarà un fedele alleato o un vendicativo nemico e che si estenderà poi oltre il filmato interattivo e seguirà gli spettatori attraverso Internet emulando l’esperienza del gameplay creato dal Nemesis System.

Ne La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, i giocatori avranno ora modi completamente nuovi di viaggiare attraverso un mondo dinamico, con ancora più scelte e opportunità di prima grazie all’aggiunta dei compagni orchi.

Chiunque essi siano, ogni incontro verrà ricordato e aggiungerà benzina alle dinamiche della società e del conflitto di Mordor, il tutto portato in vita dal potenziato Nemesis System.

Leave a reply