Lord Of The Rings Gollum rinviato, la nuova data d’uscita del videogioco

Lord of The Ring Gollum è stato rinviato, il gioco tanto atteso da milioni di persone pare che non vedrà la luce a breve.

Il Signore degli Anelli è uno di quei brand che hanno milioni e milioni di fan in tutto il mondo, sempre pronti ad acquistare qualsiasi prodotto correlato. Dopo gli incredibili libri, nati dalla mano preziosissima di J.R.R. Tolkien, e ben due trilogie di film di prima qualità, anche l’universo videoludico ha conosciuto la saga dell’anello. L’ultimo videogioco in ordine cronologico è stato l’apprezzatissimo Il Signore degli Anelli la Terra di Mezzo: l’Ombra della Guerra. Uscito nel 2017, il videogioco ha fatto davvero molto bene, suscitando ottime recensioni e incredibili feedback dall’utenza. Per questo in tanti attendevano con ansia il nuovo videogioco annunciato: Lord of the Ring: Gollum.

Lord Of The Rings Gollum rinviato, la nuova data d’uscita del videogioco

Il videogioco è in sviluppo da Daedalic Entertainment e NACON e sarebbe dovuti uscire quest’anno. Purtroppo però, probabilmente a causa di rallentamenti nello sviluppo, hanno deciso di rinviare il gioco. Stando a quanto si apprende da una lettera interna dell’azienda, riportata da Gamesradar, il gioco è slittato al 2022. Per questo i fan della saga dovranno attendere ancora un altro anno per mettere le mani su Lord of the Ring Gollum.

LINK UTILI

ps5
(fonte: YouTube).