Love and Monsters, perché guardarlo: da Game of Thrones agli Oscar

Disponibile da oggi in streaming su Netflix Love and Monsters, film candidato ai Premi Oscar 2021 nella categoria Migliori effetti speciali.

love and monsters poster
Il poster del film (fonte: sito ufficiale).

I servizi streaming non soltanto stanno continuando ad arricchire continuamente i loro cataloghi, ma investono sempre di più anche nella produzione di contenuti originali; sebbene si investa molto sulle serie tv, anche la produzione dei film è parecchio aumentata.

In streaming su Netflix (vista la difficoltà nel distribuirlo nelle sale) arriva ora Love and Monsters, una nuova commedia di fantascienza d’ambientazione apocalittica/post-apocalittica, arrivato on demand anche negli USA; diversi sono i motivi per vedere la pellicola, a partire dal fatto che è candidata ai Premi Oscar 2021 nella categoria Migliori effetti speciali.

Love and Monsters, perché guardare su Netflix il film candidato ai Premi Oscar 2021

love and monsters  trailer
Un’immagine dal trailer (fonte: YouTube).

Diretto dal regista Michael Matthews, il film vede al centro delle trame dei particolari mostri che invadono e distruggono la Terra, minacciano l’umanità. Dopo anni, Joel riesce a rintracciare Aimee (da cui si è separato proprio a causa dell’invasione) e, dopo essersi nascosti nei bunker sotterranei insieme agli altri sopravvissuti, si avventura in superficie cercando di sopravvivere ai mostri per riunirsi all’amata.

Nei panni del protagonista maschile troviamo Dylan O’Brien, noto per la sua apparizione nella serie Teen Wolf e nella trilogia cinematografica The Maze Runner; vicino a lui, ad interpretare Aimee c’è Jessica Henwick, conosciuta dal pubblico come la Nymeria Sand de Il Trono di Spade e anche la Colleen Wing nella serie Marvel Iron Fist Netflix. Concludono il cast  Michael Rooker e Ariana Greenblatt.

Col tono da disaster comedy, il film promette di emozionare e intrattenere gli spettatori; siete incuriositi da questa pellicola? Fatecelo sapere nei commenti, mentre in chiusura d’articolo vi lasciamo col trailer ufficiale pubblicato: scorrete in basso per vederlo e…buona visione!

LINK UTILI