Lupin, nella nuova stagione un clamoroso colpo di scena: Assane lascia tutto

Manca ormai sempre meno alla terza stagione di Lupin su Netflix. Ma c’è un già un colpo di scena: Assane lascia tutto

Stiamo parlando di quella che probabilmente è una delle serie TV più di successo rilasciate su Netflix negli ultimi anni. Lupin è uno show francese che è presto diventato un fenomeno globale, tanto che sta finalmente per arrivare la parte tre con 7 nuove puntate pronte a far rimanere gli spettatori a bocca aperta.

Ecco cosa succederà ad Assan, protagonista di Lupin
Lupin, primo colpo di scena per Assan (screenshot) – Videogiochi.com

Bisognerà aspettare fino al prossimo 5 ottobre, quando la terza stagione verrà rilasciata in contemporanea su tutti i Paesi in cui è attivo il servizio. I fan più accaniti sono curiosi di sapere a quali avventure andrà incontro questa volta Assane Diop, interpretato dall’attore Omar Sy. Intanto però, c’è già un incredibile colpo di scena che riguarda la serie TV.

Lupin parte 3, Assan lascia tutto e stupisce i fan

Finalmente ci siamo: il prossimo 5 ottobre torna Lupin su Netflix con la parte tre. 7 episodi attesissimi dai fan, che potranno gustarsi le nuove avventure che Omar Sy si troverà a dover affrontare. In attesa dell’uscita, però, già si parla di un colpo di scena incredibile che terrà tutti con il fiato sospeso. Pare infatti che Assan lasci tutto!

Le prime anticipazioni su Lupin 3
Sta per arrivare Lupin 3 su Netflix, ecco cos’aspetta Assan (screenshot) – Videogiochi.com

Come si può vedere dal trailer ufficiale uscito nei giorni scorsi, infatti, il protagonista sta vivendo nella clandestinità dopo essere scappato dalle autorità per via della sua battaglia contro Pellegrini. Abbandonando tutti, in particolare la moglie Claire e il figlio Raoul, così da non causare loro altre malefatte. Una scelta a sorpresa e che inevitabilmente ha fatto sospirare gli appassionati della serie.

Ci sarà ovviamente modo per Omar Sy di tornare a Parigi, con una proposta folle. Ossia abbandonare la Francia e ricominciare la propria vita altrove da un’altra parte. Ma saranno gli spettri del passato a farlo tornare a sconvolgere i propri piani.

Come si può vedere dal trailer, Assane se la vedrà con le autorità francesi per l’ennesima volta. In quanto quest’ultimo dovrà compiere un altro colpo molto difficile. La situazione si complica quando vengono messe in mezzo le persone a lui più care. Tutto viene poi lasciato in sospeso, facendo aumentare l’hype per i fan dello show che tra poco potranno scoprire a cosa andrà incontro questa volta Assan. È ufficialmente partito il conto alla rovescia, meno di un mese e sapremo tutta la verità.

Impostazioni privacy