Mafia 3: la sfida è servita nel gioco di Hangar 13

Gli sviluppatori di Hangar 13 sembrerebbero sapere con esattezza quale è l'elemento chiave che tutti i giocatori cercheranno in Mafia 3: la sfida.

Il creative director Haden Blackman, durante un'intervista, ha affermato che il terzo capito della serie di gangster, Mafia 3, offrirà a tutti i giocatori un'opportunità per testare la loro bravura.

"Metteremo sempre alla prova la vostra abilità nel gioco. Secondo me, l'elemento in grado di rendere divertente un gioco è quello che risulta da una giusta combinazione di sfida e scelte da fare. È difficile divertirsi in un gioco che non ci mette alla prova. Vogliamo sempre dimostrare di essere bravi in qualcosa, ma vogliamo anche poter scegliere come farlo" afferma Blackman durante un'intervista.

Uno degli esempi di come il team metterà in atto questo pensiero sarà dato dalle fasi di guida che secondo il creative director non saranno incentrate sulle sparatorie, ma su come riusciremo a gestire il nostro veicolo.

La scelta di Hangar 13 di lasciar decidere all'utente come e quando dimostrare di essere bravo in qualcosa sembrerebbe sicuramente vincente. Il tutto però sarà da provare sulla nostra stessa pelle, una volta che il gioco sarà finalmente reso disponibile.

Fonte: gamingbolt.com

Leave a reply