Maggie è un po’ The Last of Us con Schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger è protagonista in un film di prossima uscita chiamato Maggie: sembra una pellicola piuttosto interessante sia per l’ottima recitazione dell’attore, sia per il genere.

Maggie ha un’ambientazione post-apocalittica dove ci sono gli zombie, sì, ma viene dato largo spazio all’umanità dei personaggi. Se non altro, sembra un adattamento cinematografico di The Last of Us. Riguardo al film, Arnold Schwarzenegger ha scritto su Facebook: “Sono davvero orgoglioso del mio nuovo film, Maggie. Questa è la pellicola di zombie più umana che abbia mai visto, dove ho il ruolo più umano che abbia mai ricoperto. La coprotagonista, Abigail Breslin, è stata incredibile e il regista, Henry Hobson, ha fatto davvero un bel film.”

In un altro post, avrebbe aggiunto: “Maggie è un film totalmente diverso – per il mio ruolo e per il genere. Lo amerete!”

La pellicola sarà distribuita a partire dall’8 maggio negli Stati Uniti e non è di certo una coincidenza il fatto che ricordi un po’ The Last of Us. Il regista di Maggie ha infatti diretto la sequenza d’apertura del titolo Naughty Dog.

Di seguito trovate il trailer del film. Maggie racconta la storia di un padre che dovrà trovare una cura per sua figlia, la quale lentamente si sta trasformando in uno zombie: l’amore paterno è uno dei temi centrali dell’intera opera, che pone gli zombie sotto una luce meno orrorifica rispetto a quanto la tradizione ci ha abituati.

Impostazioni privacy