Mai visti auricolari TW così, ma valgono davvero il loro prezzo? Scopriamolo

Un silenzio di due anni rotto nel momento di maggior pressione, quando si chiedevano in tanti che fine avessero fatto degli indossabili capaci di ricevere feedback pazzeschi.

TW Earphones Bowers & Wilkins - Videogiochi.com 20230126
TW Earphones Bowers & Wilkins – Videogiochi.com

Riecco Bowers & Wilkins, o più semplicemente B&W, con tanto di acronimo che di questi tempi un po’ tech un po’ smart, va tanto di moda. L’azienda britannica che produce altoparlanti e cuffie consumer e professionali, acquisita nell’anno della pandemia da Sound United, ha deciso di ridefinire le aspettative sui suoi indossabili bellissimi ma datati (erano del 2021), nella categoria delle cuffie wireless con cancellazione del rumore, segnando il primo ingresso del marchio nel mercato TWS.

B&W si è basata sul successo universale delle sue cuffie TWS di prima generazione per introdurre due nuovi modelli aggiornati: Pi7 S2 e Pi5 S2. Sostituendo i modelli di prima generazione, questi due nuovi design riaffermano il loro status di auricolari TWS, praticamente con la migliore qualità del suono. Il Pi7 S2 di Bowers & Wilkins mantiene sì il suono ad alta risoluzione, sempre il leader del settore dei suoi predecessori, offrendo al contempo numerosi aggiornamenti alla connettività, alla durata della batteria e all’esperienza utente.

B&W, inoltre, ha introdotto tre nuove finiture premium. Sia il Pi7 S2 che il Pi5 S2, infatti, hanno migliorato la connettività wireless attraverso un design dell’antenna ridisegnato con una maggiore portata Bluetooth fino a 25 metri, garantendo un’esperienza audio di alta qualità, ulteriormente più stabile. Non solo.

 

L’importanza dell’app Music

Entrambi i nuovi modelli hanno una maggiore autonomia, consentono ora cinque ore di ascolto continuo prima di doverli ricaricare, mantengono la funzione di ricarica rapida, che fornisce due ore di ascolto con una ricarica di soli 15 minuti. Le custodie di ricarica per ciascun modello forniscono un’autonomia aggiuntiva, con 16 ore per Pi7 S2 e 19 ore per Pi5 S2. Pi7 S2 e Pi5 S2 continuano sempre a presentare il design esclusivo di fascia alta di B&W, ma sono stati migliorati con nuove e raffinate finiture.

Pi7 S2 - Videogiochi.com 20230126
Pi7 S2 – Videogiochi.com

Il Pi7 S2 è disponibile in tre nuovi colori: Satin Black, Canvas White e Midnight Blue. Con il Pi5 S2, B&W ha introdotto la sua più ampia gamma di colori per auricolari fino ad oggi, disponibile in Cloud Grey e Storm Grey, e nei nuovi vivaci colori Spring Lilac e Sage Green.

Pi7 S2 e Pi5 S2 sono gli ultimi modelli di cuffie completamente integrati nell’app B&W Music. Fornendo, infatti, un’esperienza utente semplice e intuitiva, i dispositivi completano la configurazione delle modalità di eliminazione del rumore e regolazione dei sensori di comfort, mediante l’app Music arriva la funzionalità di streaming ad alta risoluzione, direttamente da un dispositivo mobile alle cuffie tramite servizi come Qobuz, TIDAL e Deezer.

Dulcis in fundo, il prezzo: Pi7 S2 e Pi5 S2 sono ora disponibili per l’acquisto a prezzo consigliato, rispettivamente, di 399 euro e 299 euro.

Impostazioni privacy