Manutenzione per Fortnite, ecco quando i server saranno chiusi

Non va mai bene lasciare conti in sospeso, soprattutto se i vostri conti in sospeso sono su Fortnite e in particolare adesso perchè è in arrivo la manutenzione programmata che ci lancerà tutti nella nuova stagione. A fornire le date e i dettagli Epic.

Il publisher ha pubblicato, infatti, un lungo post sul sito ufficiale del battle royale in cui ricorda a tutti gli isolani le sfide da completare prima della manutenzione che aggiornerà il gioco. Prendete carta e penna, o aprite la vostra fidata app di appunti perchè ci sono diverse cosette da completare per non perdere skin esclusive della campagna che si avvia a conclusione per lasciare il posto alla chiacchieratissima Stagione 4.

Manutenzione per Fortnite, ecco quando i server saranno chiusi
Manutenzione per Fortnite, ecco quando i server saranno chiusi (foto: Epic)

Stagione di cui abbiamo già una buona idea grazie ai leak e alle informazioni raccolte dietro le quinte, con alcuni ritorni che stanno facendo storcere il naso a tanti amanti del caotico titolo Epic. ma, come sempre, ci sarà qualcosa per tutti i gusti.

Fortnite, tutto in pausa per ricominciare a bomba

La Stagione 4 del Battle Royale sappiamo ora che si chiama Paradise, il che dice tutto e niente, come sempre succede. Ma dalle varie fonti, attivissime, su Twitter abbiamo anche un brandello della colonna sonora che ricorda da vicino i canti gregoriani di Halo. E sempre dai social sappiamo che, probabilmente, nella Stagione 4 torneranno alcuni veicoli poco amati in passato: gli aerei.

Manutenzione per Fortnite, ecco quando i server saranno chiusi
Manutenzione per Fortnite, ecco quando i server saranno chiusi (foto: Epic)

Ma prima di cominciare a sbuffare perchè neanche a voi gli aerei sono mai piaciuti, vediamo cosa potete ancora fare prima che si avvii la manutenzione ordinaria il prossimo 18 settembre alle 8 di mattina. Come ricorda anche Epic, se avete Stelle da spendere scegliete in fretta perchè altrimenti il sistema vi assegnerà automaticmente la prima ricompensa in elenco. Non perdete poi l’occasione di riscattare la skin di Indiana Jones risolvendo gli incarichi dei Monasteri Mischiati e non buttate alle ortiche le ore di gioco passate con gli incarichi scala livelli di Fantasma.

Fino al momento della manutenzione c’è anche attivo il Reparto Occasioni in cui spendere i lingotti che, vi ricordiamo, spariscono quando la Stagione ricomincia. Nel Reparto Occasioni tutto è a saldo e potete fare un bel po’ di shoppping.