Marco Reus del Borussia Dortmund è l'atleta simbolo di FIFA 17

Electronic Arts ha annunciato che i fans hanno scelto Marco Reus, stella del Borussia Dortmund, come atleta di copertina globale di FIFA 17.

Nel corso delle ultime due settimane, i fans hanno votato sul sito ufficiale di FIFA 17 il loro giocatore preferito tra i quattro ambasciatori scelti: James Rodriguez del Real Madrid C.F., Anthony Martial del Manchester United, Eden Hazard del Chelsea FC e Marco Reus del Borussia Dortmund. I fan hanno espresso oltre 3,1 milioni di voti, incoronando Reus vincitore.

Reus è un calciatore ampiamente celebrato e considerato uno di giocatori offensivi più forti nel panorama Europeo. È stato nominato Giocatore dell’Anno in Germania nel 2012 e conta 29 presenze nella squadra Nazionale della Germania.

“È incredibile vedere come i fan sostengano con così tanto entusiasmo il loro giocatore preferito – Marco gioca in un grande club, è un piacere vederlo giocare ed è molto popolare in FIFA Ultimate Team, e questo ha sicuramente contribuito a raccogliere tanti voti” ha affermato Nick Channon, Senior Producer for FIFA 17. “Reus entra così a far parte dell’elite delle superstar del calcio internazionale protagonisti della copertina di FIFA nel corso degli anni.”

“Per me è un onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA,” ha affermato Reus. “sono soprattutto lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi.”

Vi ricordiamo che FIFA 17 sarà disponibile dal 29 settembre su Origin per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PlayStation 3. Che ne pensate di questa scelta del campione simbolo del gioco?

Leave a reply