Mario Sports Superstars in arrivo su Nintendo NX?

L’assenza di notizie ufficiali su Nintendo NX sta preparando un terreno estremamente fertile per la divulgazione di rumor e la crescente popolarità dei cosiddetti insider.

Secondo uno di questi, proveniente dalla Francia, Mario Sports Superstars, annunciato la scorsa settimana per Nintendo 3DS, potrebbe essere in arrivo per la prossima console della Grande N.

Stando a Nico.A, “altri sport sono in arrivo e di certo una versione per NX“, in merito a Mario Sports Superstars, che per ora è stato annunciato, ripetiamo, solo per la console portatile.

Secondo indiscrezioni firmate dall’insider Emily Rogers, Nintendo avrebbe intenzione di supportare 3DS fino al 2018, e dopodiché passare totalmente a NX.

Il supporto di cui parliamo è naturalmente riferito alle uscite software, che la Grande N coprirebbe evidentemente fino ad un anno dopo l’uscita ufficiale di Nintendo NX prevista per marzo 2017.

È possibile che un trattamento simile venga riservato a Wii U, dal momento che NX si presenta come un sistema ibrido che, almeno nelle intenzioni del platform holder giapponese, rimpiazzerà entrambe le sue console casalinga e portatile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *