Marvel Avengers Alliance 2: ecco l’evento a tempo dedicato a Civil War

L’atteso Civil War è da oggi nei cinema italiani e anche l’app Marvel Avengers Alliance 2 ha deciso di festeggiare l’arrivo della nuova pellicola.

Nel corso dell’evento i giocatori possono accedere gratuitamente alla versione di Iron Man Civil War da dispositivi iOS e alla versione Civil War di Captain America da piattaforma Android.

Nell’evento Spec Op 2: Civil War gli appassionati partecipano al conflitto tra le due fazioni di Super Eroi, scegliendo tra quella di Iron Man e di Captain America. In questa nuova esperienza a tempo limitato i giocatori che scelgono il Team Iron Man, una volta completato il percorso della Spec Op avranno la possibilità di sbloccare il personaggio di Winter Soldier; se la scelta cadrà invece sul Team Captain America, potranno aggiungere il personaggio di Falcon alla propria scuderia di eroi.

Ecco le caratteriste dei nuovi personaggi:

  • Winter Soldier (Civil War): utilizza un’ampia varietà di armi. Scaltro e acrobatico, riesce a vincere in astuzia gli avversari con manovre inaspettate.
  • Falcon (Civil War): personaggio acrobatico e perfetto nei combattimenti aerei grazie ai suoi spericolati attacchi in picchiata sui nemici. Falcon utilizza anche il suo drone, Redwing, per un ulteriore vantaggio in combattimento.
  • Captain America (Civil War): personaggio di classe Bruiser, Captain America Civil War offre danni maggiori ai suoi nemici quando i suoi alleati sono feriti.
  • Iron Man (Civil War): Iron Man Civil War è un personaggio tattico che può attivare l’extra shield sia per se stesso sia per i suoi alleati.
  • Agente 13 (Civil War): eroe ricompensa nella modalità torneo GvG nell’evento di Capitan America: Civil War. Agente 13 è un hacker, spia e tiratore scelto. Personaggio tattico che con i suoi attacchi riesce a disabilitare ogni obiettivo.
  • Nuovi personaggi e costumi ispirati a Capitan America: Civil War saranno disponibili nei prossimi mesi.
Impostazioni privacy