Marvel, chi è il nuovo cattivo Kang il Conquistatore: tutto su di lui

Marvel, chi è il nuovo cattivo Kang il Conquistatore: tutto su di lui, assoluto protagonista del nuovo corso del MCU.

Il successo del Marvel Cinematic Universe in questi ultimi dieci anni e più è stato sotto gli occhi di tutti. Con trame avvincenti ed un cast di qualità assoluta i film Marvel hanno conquistato una grandissima platea di pubblico, realizzando con le loro  connessioni una vera e propria epopea.

marvel cattivo kang il conquistatore
Tutto su Kang il Conquistatore, il nuovo cattivo dei film Marvel – videogiochi.com

La battaglia degli Avengers contro Thanos ha segnato la fine di un’era per alcuni eroi visti sul grande schermo, ma di certo le avventure non sono terminate; come sappiamo bene è già iniziata la Fase 5 ed i fan possono aspettarsi non soltanto una grande quantità di film e serie tv, ma anche nuovi personaggi ed emozioni a non finire.

In questa nuova fase del MCU il grande “villain” sarà Kang il Conquistatore, un personaggio su cui gli spettatori sanno ancora troppo poco: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui, il nuovo cattivo da sconfiggere per una serie di trame avvincenti.

Marvel, chi è il nuovo cattivo Kang il Conquistatore: il grande villain della Fase 5

L’uscita al cinema di Ant-Man & The Wasp: Quantumania ha introdotto nel Marvel Cinematic Universe Kang il Conquistatore, un personaggio di certo non banale e che continuerà a lungo a far parlare di sé. Ma chi è, nello specifico? Gli appassionati di fumetti sapranno bene che Kang il Conquistatore non è un’invenzione recente.  Il personaggio ha fatto la sua apparizione negli anni ’60, debuttando nello specifico in The Avengers #8 del 1964; originariamente il suo nome era Nathaniel Richards, abile geniale scienziato nato su Terra-6311.

marvel cattivo kang il conquistatore
Le origini del nuovo grande villain del MCU, protagonista assoluto del nuovo corso – videogiochi.com

Utilizzando la tecnologia inventata da  Victor von Doom Richards ha viaggiato in lungo e in largo nel tempo per dar sfogo alle sue manie di grandezza; conoscendo il futuro ed essendo in grado di utilizzare a suo favore avanzata tecnologia è riuscito a conquistare diversi mondi, prendendosi il soprannome di “Conquistatore”.

Sebbene non abbia poteri, è in grado di muoversi a suo piacimento con la sua nave nel continuum spazio-temporale; prendendo essenzialmente il ruolo che è stato di Thanos, sarà il grande nemico da sconfiggere nel film Avengers: The Kang Dynasty previsto per il 2025. Nel prossimo futuro, dunque, continueremo a sentir parlare molto spesso di lui…

Impostazioni privacy