Marvel Games: Spider-Man mostrerà al mondo quanto è fantastico questo personaggio

Durante il Keynote del DICE Summit 2017, il direttore creativo di Marvel Games Bill Roseman ha parlato di Spider-Man, titolo dedicato al celebre supereroe in sviluppo presso Insomniac Games.

Le due compagnie sono in perfetta sintonia, dal momento che condividono la stessa visione e sono intenzionate a mostrare al mondo la grandiosità di questo personaggio.

“Saprete sicuramente che stiamo creando un gioco di Spider-Man con il team di Ted Price presso Insomniac e con i nostri amici di Sony Interactive Entertainment. L’altro giorno eravamo insieme… Insomniac è a soli 10 minuti di distanza dagli uffici di Marvel Games… stavamo pranzando e parlando, chiedendo gli uni agli altri: ‘Hey, quando avete scoperto Spider-Man?’ e abbiamo realizzato che avevamo vissuto la stessa storia. Lo abbiamo scoperto quando eravamo molto piccoli”.

“Questa è l’intenzione: mostrare al mondo perché il personaggio è così fantastico. Portare questo mondo di finzione nel mondo reale. È un fatto molto personale per noi. Metteremo nel gioco le nostre esperienze di vita, per celebrarlo al meglio.”

Spider-Man venne presentato nel corso dell’E3 2016 ed uscirà in esclusiva su PlayStation 4. La data di rilascio è ancora avvolta nel mistero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *