Marvel Reame dei Campioni è finalmente disponibile: il titolo per iOS e Android presentato ufficialmente con un trailer di lancio.

Per i fan della Casa delle Idee i nuovi contenuti non finiscono mai! Oltre che nel mondo fumettistico, cinematografico e televisivo, la Marvel è attiva anche coi propri personaggi nel settore videoludico.

Questa volta, la nuova uscita riguarda i dispositivi mobili: è infatti finalmente disponibile su iOS e Android il nuovo videogioco, pieno zeppo di campioni Marvel pronti a darsi battaglia!

Leggi anche –> Cyberpunk 2077 videorecensione: il futuro ha bisogno di più tempo

Marvel Reame dei Campioni, il trailer di lancio

Marvel Reame dei Campioni
Un’immagine della mappa del gioco (fonte: sito ufficiale).

Un nuovo trailer (via CB) ha lanciato sul mercato il videogioco d’azione  Kabam Games. I giocatori verranno catapultati sul misterioso pianeta Battleworld, una nuova incarnazione dell’Universo Marvel piena di segreti.

“Molto tempo fa, Maestro, alter-ego malvagio di Hulk proveniente da un futuro alternativo, ha creato il Battleworld con frammenti di realtà” si legge nella descrizione ufficiale del videogioco.

“Ha dominato questo miscuglio di linee temporali, dèi ed eroi, ma è rimasto ucciso dopo un complotto segreto! Senza il suo pugno di ferro, il mondo è piombato in un caos profondo; i Baroni hanno preso il controllo delle terre per far girare le sorti della guerra a loro favore. All’alba di questa Guerra Segreta, sta a TE, audace Evocatore, risolvere il mistero del Battleworld, accettando il tuo destino di Campione!”.

Il titolo offre la possibilità di personalizzare il proprio campione, potenziandolo con armi ed equipaggiamenti. Ogni personaggio giocabile avrà delle determinate caratteristiche in battaglia, con le arene ispirate a Hulk, Iron Man e agli altri famosi eroi Marvel!

Possibilità anche di giocare in multiplayer in tempo reale, con lotte 3 vs 3 o 2 vs 2 a seconda della modalità scelta. Sarà presente anche l’Alleanza, una community dove stringere alleanze e vincere battaglie.

Leggi anche –> Space Jam e Xbox insieme per creare un videogioco ispirato al nuovo film

Pronti a tuffarvi in questa nuova avventura videoludica ispirata al mondo Marvel!?