Marvel Rivals, 5 screenshot di altrettanti momenti strani del gioco

Da quando è uscito ufficialmente, Marvel Rivals ci ha regalato tanti momenti entusiasmanti e altrettanti momenti memorabili per la loro follia.

Il gioco multiplayer ambientato nell’universo dei supereroi Marvel continua ad avere il suo grande pubblico di fan adoranti. Ma anche Marvel Rivals ha qualche problema ogni tanto.

thor colpisce in faccia un altro personaggio dentro marvel rivals
Marvel Rivals, 5 screenshot di altrettanti momenti strani del gioco (foto reddit) – videogiochi.com

Trattandosi però di videogiochi, un po’ come succede con lo sport, alcuni momenti strani e strampalati finiscono con il diventare scatti d’autore e vengono condivisi per il divertimento delle masse.

Tra le tante cose strane e assurde che sono state immortalate in migliaia e migliaia di partite a Marvel Rivals, ce ne sono cinque che vale la pena di rivivere.

Chissà che per esempio a tutti quelli che hanno lasciato non venga voglia di tornare a giocare per il gusto di imbattersi in qualcosa di così impossibile.

5 momenti incredibili successi davvero dentro Marvel Rivals

All’interno delle partite di Marvel Rivals può capitare di trovarsi in situazioni insostenibili. Purtroppo, infatti, nonostante gli aggiustamenti e i cambi nei personaggi, c’è ancora più di qualcuno che si lamenta che le squadre che si scontrano non sono equilibrate e che, soprattutto per chi sceglie determinati ruoli, c’è da fare gli straordinari.

wolverine senza capelli dentro marvel rivals
5 momenti incredibili successi davvero dentro Marvel Rivals (foto reddit) – videogiochi.com

Ma stavolta abbiamo deciso di guardare al gioco non per tutti i problemi che possono esserci e che magari rovinano l’esperienza, ma per tutte quelle cose strane, quei piccoli glitch e i bug che trasformano un videogioco comunque divertente e piacevole come Marvel Rivals in qualcosa di diverso: materiale da meme a tutti gli effetti. Su Reddit è possibile trovare anche di questi screenshot.

Se per esempio non vi è ancora mai capitato di vedere quello che succede a Wolverine se il personaggio non si carica completamente, c’è uno screenshot in cui il cattivissimo Logan nella sua iconica tuta gialla e blu mostra una classica posizione aggressiva, ma senza neanche un capello in testa. Il glitch ha infatti fatto scomparire i capelli e ora sembra di vedere il nipotino arrabbiato del Professor X.

Un altro momento decisamente divertente è stato invece immortalato con Thor che colpisce senza pietà, dritto in faccia tra l’altro, il personaggio di un avversario. In questo caso la scena in realtà sembra perfettamente in linea con i film Marvel, il che forse rende la cosa avvenuta per caso ancora più divertente.

Nella top five degli screenshot più assurdi c’è poi un problema con Tempesta e Venom. Qualcuno è riuscito infatti a immortalarli di spalle e in un modo tale per cui sembrano diventati un unico personaggio; per di più, maliziosamente, da sotto il cappotto grigio con l’enorme X bianca spunta qualcosa di strano che strano non è: è solo il piede di Tempesta.

Favorite screenshot from the game?
byu/Barricade_the_Clone inmarvelrivals

Un altro screenshot assurdamente divertente è stato ripreso dallo scontro in cui era presente Spider-Man, probabilmente a metà strada tra una caduta e un volo, piegato come un bassorilievo egiziano. Un’ultima immagine che dovete assolutamente recuperare è quella di una partita con la Donna Invisibile totalmente snodata: snodata al punto tale da avere lato A e lato B dalla stessa parte mentre lancia un attacco.

Gestione cookie