Marvel Rivals festeggia San Valentino: doppia sorpresa per i giocatori

Arriva San Valentino anche dentro Marvle Rivals: del resto anche i supereroi hanno un’anima. E questa doppia sorpresa è anche una citazione di una citazione.

Tutti sanno che all’interno dell’universo Marvel molti sono i personaggi che hanno una propria vita privata. Per quanto si possa avere una vita privata quando si è un supereroe e si deve proteggere il mondo a ripetizione.

marvel rivals san valentino
Marvel Rivals festeggia San Valentino: doppia sorpresa per i giocatori – videogiochi.com

Per questo all’interno dei fumetti ci sono anche momenti che ricalcano la nostra vita di comuni mortali. In occasione di San Valentino il grande multiplayer Marvel Rivals ha deciso di festeggiare degnamente gli innamorati e quindi preparatevi per la doppia sorpresa che vedrete facendo login.

Questa coppia Marvel Rivals ora la vogliono tutti

Se avete mai avuto per le mani un fumetto sapete che anche i supereroi hanno la loro vita e che, un po’ come succede agli sportivi che si incontrano tra loro, alcuni si innamorano e finiscono insieme. Tra le coppie più gettonate ci sono Mr. Fantastic e la Donna Invisibile.

coppia marvel
Questa coppia Marvel Rivals ora la vogliono tutti – videogiochi.com

Per festeggiare degnamente il giorno dell’amore c’è la possibilità di portarsi a casa il bundle per i 60 anni dal primo matrimonio di Mister Fantastic e della Donna Invisibile. Sono stati infatti organizzati degli eventi con degli streamer che si trasformano in regali per i giocatori.

Lo slot di oggi 14 febbraio inizia alle 12:00 e va avanti fino alle 2:00 di pomeriggio ed è l’ultimo slot per partecipare e cercare di portarsi a casa il bundle. Gli streamer sono quattro e quello che occorre fare è trovarsi all’interno di un quick match e sperare di essere all’interno della partita in cui uno di questi streamer si trova.

Non c’è necessità di far parte della squadra dello streamer; l’importante è riuscire ad entrare e a rimanere fino alla fine del quick match. Vuoi un personaggio per giocare in sicurezza? Prova qua.

Tra le regole infatti è necessario essere presenti quando il match finisce. Non c’è invece penalità per quelli che entrano dopo che un altro giocatore si è disconnesso. Nel bundle, che verrà elargito però solo dopo sette giorni, sono disponibili i costumi ispirati a Fantastic Four: Wedding Special uscito nel 2005.

Vedere poi la Donna Invisibile lottare con il suo vestito da sposa non può non farci tornare alla mente il film con Jessica Alba nei panni di Susan “Sue” Storm. Anche se sappiamo che si tratta di una citazione di una dinamica vista già all’interno dei fumetti. Per tanti fan però Jessica Alba rimane effettivamente l’unica e inimitabile Donna Invisibile.

Soprattutto dopo che è stato diffuso il primo trailer del nuovo film in uscita quest’anno, che non ha lasciato un’impressione positiva sui fan. Decisamente è il caso di rifugiarsi all’interno di Marvel Rivals.

Per tentare di vincere i premi del bundle fate riferimento ai nomi che sono stati scelti per gli streamer, che si trovano tutti sul server giapponese. Potete riconoscerli facilmente perché il loro nome inizia con la parola lover. Sul sito ufficiale trovate anche i loro avatar e l’indicazione della piattaforma attraverso cui faranno lo streaming.

Gestione cookie