Marvel Rivals ha una SORPRESA per i giocatori: ora sono tutti davvero felici

Marvel Rivals ha appena annunciato una grossa novità che è destinata a fare tutti felici e contenti: l’aggiornamento che ti mette il sorriso.

Sta lavorando con grande attenzione NetEase per continuare a mantenere quello che è uno dei videogiochi più apprezzato e famoso del momento tale, ovvero tra i titoli più diffusi che esistono in questo momento. E con picchi di giocatori giornalieri di centinaia di migliaia di utenti è facile capire come sia una missione contemporaneamente semplice e difficilissima, in cui tutto deve andare in modo perfetto se non si vuole rischiare una rottura costosissima.

Marvel Rivals Donna Invisibile
Marvel Rivals ha una SORPRESA per i giocatori: ora sono tutti davvero felici – Videogiochi.com

Per assicurarsi questi numeri diventa fondamentale accontentare sempre e comunque la community, che sa bene cosa vuole e che ovviamente ha continuamente dei consigli per migliorare il titolo, andando a segnalare di prima mano delle imperfezioni e delle criticità che gli sviluppatori dovrebbero correggere quanto prima. Si pensi ad esempio a come sia importante l’attività di report dei bug e dei glitch che viene fatta ogni giorno da ogni parte del globo per fornire agli sviluppatori un grande aiuto.

E ovviamente è anche impossibile non accontentare una community così grossa e che riesce sempre a farsi valere usando proprio i numeri. Da questo punto di vista c’era una lamentele che ormai da mesi e mesi andava avanti e per la quale sembra proprio che il team abbia annunciato delle novità molto importanti che avranno un effetto immediato su tantissimi videogiocatori.

Cambiamento storico per Marvel Rivals

Nelle ultime ore NetEase ha rilasciato degli aggiornamenti che riguardano la stagione 1.5 del titolo con tante modifiche e aggiunte, come ormai questo grosso team cinese di sviluppatori ci ha abituati in passato, sia quello recente che quello storico. Ma ci sono anche dei cambiamenti importanti che renderanno l’esperienza di gioco assai meno frustrante e più divertente.

Marvel Rivals Strange
Cambiamento storico per Marvel Rivals – Videogiochi.com

Tra le lamentele che da sempre hanno espresso i giocatori di Marvel Rivals c’è quella relativa ai Chrono Tokens, una valuta che per chi ha giocato dall’inizio a questo titolo free-to-play abbonda. Proprio per questo gli sviluppatori hanno annunciato la possibilità di riciclare tutti quelli che non sono stati utilizzati in una singola stagione e trasformarli in altro, invece che farli marcire nel proprio account. Ricordiamo intanto che puoi giocare gratis il nuovo titolo di Star Wars.

“Ora è possibile convertire i gettoni Chrono in eccesso in Units. Se acquistate il Pass Battaglia e riscattate tutti i suoi premi, potrete convertire i Chrono Tokens rimasti in Units con un rapporto specifico”. Grazie a questo cambiamento sarà molto più facile ottenere skin e ottimizzare tutte le ricompense sbloccate o i propri soldi spesi giocando Marvel Rivals.

Gestione cookie