Quali sono, nel roster degli eroi, i 5 più forti in assoluto? A prescindere dal modo in cui ti piace giocare se questo è il team la vittoria è in tasca.
Se giochi con Marvel Rivals di certo hai trovato quelli che sono i tuoi personaggi preferiti tra i molti che compongono il bouquet di supereroi.
In futuro i developer promettono l’aggiunta di nuovi personaggi, perché ovviamente non tutti neanche tra i più famosi sono al momento disponibili.
Ma intanto si può cominciare a guardare a quelli che sono i migliori per vincere praticamente tutti gli scontri con pochissimo sforzo. Questi supereroi sono talmente tanto facili da usare e contemporaneamente potenti che comincerai a vincere da subito.
I cinque eroi Marvel Rivals con cui vinci praticamente sempre
Anche se si tratta di un titolo appena uscito Marvel Rivals al suo interno non ha eroi che sono tutti uguali. Alcuni sono più facili da usare mentre altri sono un po’ più complessi. Non significa che non siano tutti potenti. E infatti la lista che ti proponiamo comprende quelli che sono semplicemente gestibili in modo elementare e non hanno quindi bisogno di un grande allenamento per trarne il massimo. Per questo sono considerati i più forti.
Nella cinquina va assolutamente messo Jeff The Land Shark. I suoi poteri, anche se qualcuno online li critica, ne fanno uno dei personaggi inarrestabili e allo stesso tempo più facili da manovrare. Un altro personaggio con cui la vittoria è pressoché assicurata è Venom. Il nemico più agguerrito del ragnetto di quartiere è anche un Marvel Rival di tutto rispetto e ottieni con lui risultati che sono sempre vincenti.
Rientrano poi nella cinquina degli eroi Marvel Rivals più potenti anche l’arciere Hawkeye, che per esempio puoi far lavorare insieme a Doctor Strange per un effetto inarrestabile, Iron Fist che unisce mobilità e potenza ad attacco con effetti dirompenti e senza troppi fronzoli e da ultimo Luna Snow.
Luna, grazie ai suoi poteri legati al ghiaccio, funziona per esempio molto bene se la si accompagna a Jeff The land Shark in modo da aggiungere anche questo danno ai propri attacchi. E proprio parlando di Luna e Jeff, se vuoi un terzietto che non conosce sconfitta aggiungi Namor.
Se ti stai chiedendo ora perché alcuni dei supereroi più famosi non sono presenti in questa lista degli eroi Marvel Rivals più potenti, il motivo non è che gli altri sono meno forti. Il motivo per cui con questi cinque eroi Marvel Rivals vinci sempre è che questi sono quelli che sembrano fatti appositamente per chi non ha troppa voglia di imparare mosse e strategie particolari. Se nessuno di questi è il tuo preferito significa semplicemente che dovrai lavorare un po’ di più con quelli che sono i tuoi preferiti per ottenere risultati superiori sul campo di battaglia.