Marvel Rivals si aggiorna per la Stagione 3: cambia uno degli eroi più amati

Per la Stagione 3 di Marvel Rivals, NeatEase prepara grandi cambiamenti e diverse novità. Al centro uno dei personaggi preferiti da tutti.

La Stagione 3 di Marvel Rivals è stata annunciata ufficialmente con un video pubblicato sul profilo YouTube apposito. Tra le tante notizie di questo video, che dura circa 15 minuti, ce n’è una che ha particolarmente sorpreso i fan.

scena del nuovo trailer di marvel rivals
Marvel Rivals si aggiorna per la Stagione 3: cambia uno degli eroi più amati – videogiochi.com

Uno dei personaggi più apprezzati, e allo stesso tempo uno dei personaggi più odiati in assoluto, riceverà un aggiornamento interessante che è legato a sua volta a qualcosa di nuovo che arriverà in termini di personaggi nel roster. Se volevate un motivo per tornare a giocare a Marvel Rivals o se volevate un motivo per odiare ancora di più questo personaggio, sappiate che adesso potete farlo. Vi capiremo.

Come cambia Marvel Rivals con la Stagione 3

Gli aggiornamenti al multiplayer sviluppato da NetEase e ambientato nell’universo Marvel arrivano con una cadenza piuttosto regolare. Parte degli aggiornamenti sono evidenti, dato che portano nuovi personaggi oppure nuovi costumi ai personaggi preferiti.

wolverine
Come cambia Marvel Rivals con la Stagione 3 – videogiochi.com

Abbiamo per esempio non molto tempo fa visto i costumi che potrebbero essere dedicati al periodo estivo. Ma i cambiamenti più sostanziosi sono tante volte quelli che invece avvengono dietro le quinte, cambiamenti di cui i giocatori si accorgono solo nel momento in cui poi si può effettivamente giocare.

E molti giocatori e molte giocatrici scopriranno quanto ancora più fastidioso può diventare Wolverine. Già diventato l’incubo dei Tank, l’X-Men con gli artigli nella Stagione 3 riceve un piccolo aiuto extra. Come se ne avesse avuto bisogno!

L’arrivo di Jean Grey sblocca infatti una nuova abilità di squadra. L’abilità si chiama Primal Flame e può essere attivata se Jean Grey è l’alleata chiave di Wolverine.

Quando questi due personaggi sono sul campo di battaglia e fanno parte della stessa squadra, Wolverine può utilizzare il suo Feral Leap in un modo ancora più devastante. Perché la mossa che consente di rapire i Tank nemici con l’aiuto di Fenice diventa anche un attacco a base di fuoco.

Chi si trova quindi lungo la traiettoria degli attacchi di Wolverine rischia di essere colpito anche da questi danni collaterali. E in più, tanto per rendere la situazione ancora più complicata da gestire, oltre a provocare danni, l’attacco ha anche lifesteal attivo. In pratica, Wolverine diventa effettivamente quasi del tutto indistruttibile.

La speranza è che, nonostante questo regalo ai giocatori che apprezzano il personaggio, ci sia poi modo di riequilibrare la questione.

Qualcuno suggerisce di eliminare almeno Fastball Special per avere una chance minima di sopravvivenza. Un effetto positivo che probabilmente invece vedremo dopo questo aggiornamento alla Stagione 3 è che tanti sceglieranno Hulk, l’unico personaggio che può opporsi come effettiva barriera agli attacchi di Wolverine. E chissà se, più avanti, l’omone verde non riceverà anche qualche attenzione in più.

Gestione cookie