Marvel Snap, in arrivo modalità giocatore singolo? Parla il creatore

Alcuni giocatori si stanno domandando se Marvel Snap riceverà una modalità giocatore singolo, la risposta è del suo creatore.

Sta davvero riscontrando il favore della critica e del pubblico il nuovissimo Marvel Snap. Un gioco di carte molto complesso a articolato, che utilizzando eroi, nomi e lore dell’enorme universo che vanta il colosso Marvel può davvero sbizzarrirsi e dare vita a partite sempre fresche e divertenti. Ci sono delle carte davvero uniche, il cui funzionamento cambia completamente la partita in corso e ammicca a chi conosce ogni passaggio delle storie di alcuni supereroi.

Modalità Marvel Snp
Marvel Snap, in arrivo modalità giocatore singolo? Parla il creatore

Come delle carte di personaggi secondari che, col proprio sacrificio, permettono di evocare un eroe. O carte speciali come Ego, che per un po’ di tempo ci blocca completamente il controllo e gioca al posto nostro, utilizzando una propria strategia per giocare la partita, rendendoci degli spettatori inermi e confusi. E proprio per il grande successo che sta riscontrando Marvel Snap, alcuni si stanno chiedendo se e quando verranno aggiunte nuove modalità.

Marvel Snap anche in giocatore singolo?

Tra le aggiunte di cui si parla di più c’è la modalità giocatore singolo. In tanti vorrebbero un’avventura fatta senza dover affrontare altri avversari umani, per rilassarsi e magari anche per vivere una sorta di campagna con una storia alle spalle. “Il gioco è molto diverso dagli altri titoli di carte”, ha affermato il creatore di Marvel Snap, Ben Brode. “Quindi gran parte del divertimento del titolo sta nei giochi mentali e nel cercare di immaginare cosa potrebbe fare il tuo avversario“.

Marvel Snap carta Hulk e Iron Man
Marvel Snap carta Hulk e Iron Man

Per questo motivo, parlandi ai microfoni di IGN Usa, Brode ha affermato che al momento non vede interessante l’idea di una campagna giocatore singolo. Pur affermando che sia presente “tanto spazio per nuove modalità” e che lo studio ha “molte idee interessanti per nuove modalità, ma solo multigiocatore“.

Ricordiamo a tutti che ci sarà un po’ di Fortnite nel prossimo gioco di The Last of Us, e che questo videogioco gratis ha raggiunto 10 milioni di download in pochi giorni.

Impostazioni privacy