Marvel: Capcom, Telltale, Insomniac e Square Enix possono reinventare i personaggi

Nel corso di una recente intervista concessa a IGN, Bill Rosemann, creative director di Marvel Games, ha rivelato la posizione dello studio quando si tratta di concedere libertà di inventiva ai partner videoludici.

Marvel Games ha in questo momento partner in Capcom, per Marvel vs. Capcom Infinite, Insomniac Games, per il nuovo Spider-Man, Telltale Games, per un gioco episodico su I Guardiani della Galassia, e Square Enix (Crystal Dynamics e IO Interactive), per diversi progetti sugli Avengers.

“Vogliamo dare libertà agli sviluppatori di raccontare le loro storie e vogliamo che siano storie originali”, ha spiegato Rosemann.

“Vogliamo dare ai nostri partner la libertà di guardare a tutta la storia di Marvel e scegliere cosa interessa loro. Stiamo dicendo: tu sei lo chef, tu dovrai cucinare. Eccoti tutti gli ingredienti. Scegli quelli che vuoi e fai un nuovo piatto”.

Sulle tempistiche, e quando precisamente inizieremo a vedere i primi giochi uscire, Rosemann ha chiarito di non voler “affrettare le cose”.

Quindi nessuna data ancora, ma la speranza che Marvel Games voglia davvero fare le cose per bene stavolta.

Fonte: PlayStation LifeStyle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *