Marvel Wolverine, trailer della nuova esclusiva Playstation – VIDEO

Marvel Wolverine è un nuovo gioca in esclusiva per Playstation che ha per protagonista l’amatissimo supereroe con le lame. 

Marvel Wolverine Playstation
Marvel Wolverine Playstation

Novità veramente importanti quelle annunciate durante l’evento Playstation Showcase che ha riacceso la passione di milioni di videogiocatori. Con una presentazione assolutamente scoppiettante infatti Sony ha mostrato quello che sarà il prossimo futuro di PS4 e PS5, confermando come i giocatori potranno presto avere un catalogo veramente ricchissimo di giochi ed esclusive di altissimo livello. In tal senso quanto confermato con un annuncio ufficiale non può passare inosservato, dato che si parla di qualcosa di veramente interessante per i giocatori più appassionati.

Con un teaser molto breve Playstation ha mostrato un nuovissimo videogioco incentrato su uno dei supereroi più amati e rispettati della storia dei fumetti: Wolverine. Ed ecco che, sviluppato da Insomniac, e quindi targato Playstation Studios, è stato pubblicato il teaser di Marvel Wolverine.

Un videogioco in cui non si vede molto, ma che certamente farà dell’azione e della violenza i suoi punti di forza, dando al videogiocatore delle sessioni incredibilmente divertenti e a cardiopalma.