Marvel’s Midnight Suns ha una data d’uscita ed è molto vicina

Tante nuove immagini per Marvel’s Midnight Suns, il sequel spirituale di Dead Space. Ecco cosa è stato mostrato al Summer Game Fest. 

Non è di certo un evento come gli altri il Summer Game Fest, una grande e unica kermesse legata al mondo dei videogiochi, che in qualche modo è ancora una volta chiama a sostituire l’E3. L’evento è organizzato dai The Game Awards, ovvero quel gruppo di esperti e critici che sono dietro ai cosiddetti “Oscar dei videogiochi”, e che ogni anno eleggono il meglio del meglio dell’intera industria. Per questo motivo solo il meglio del meglio viene accolto, e vedere capeggiare Marvel’s Midnights Suns ha un certo effetto.

Marvel’s Midnight Suns

Sul videogioco, che sarebbe già dovuto uscire diversi mesi fa, è piombato un silenzio assordante e fortissimo. Dopo aver mostrato del gampleay ai videogiocatori, infatti, ci sono state parecchie lamentele. L’idea di un XCOM con i supereroi della Marvel era certamente intrigante e lo è ancora, ma le tante carte necessarie per compiere azioni e per poter effettivamente giocare e combattere il nemico ha spaventato i videogiocatori, che si sono fatti sentire, come al solito. Per questo c’è grande curiosità nel vedere se e come Firaxis ha deciso di mutare il proprio titolo per ricevere un’accoglienza molto più calorosa e positiva.

Marvel’s Midnight Suns, nuovo gameplay e dettagli

 

Il videogioco uscirà il prossimo 7 ottobre 2022. Nel trailer è stato mostrato come le forzi del male abbiano una propria versione di ogni supereroe Marvel, il che senza dubbio renderà molto difficile combattere e vincere ogni singola battaglia che ci troveremo a combattere. Purtroppo non è stato mostato del gameplay e non ci sono novità in merito alle controverse meccaniche delle carte.

 

 

Impostazioni privacy