mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda: annunciata la data d'uscita ufficiale

BioWare, attraverso il blog ufficiale della serie, ha annunciato la data d'uscita ufficiale di Mass Effect Andromeda: il titolo arriverà sugli scaffali nordamericani il 21 marzo 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC, mentre il resto del mondo dovrà attendere il 23 marzo.

"Mass Effect Andromeda è il nostro gioco di Mass Effect più ambizioso. Stiamo raccontando delle storie completamente nuove, creando nuovi personaggi, nuovi pianeti, nuove specie, e introducendo un nuovo sistema di gameplay. E per la prima volta, stiamo utilizzando in Mass Effect il Frostbite game engine, un incredibile motore che permetterà un gigantesco salto qualitativo dalla vecchia trilogia", si legge nel comunicato ufficiale.

I fan avevano speculato su questa data d'uscita fin dallo scorso autunno, quando trapelarono alcuni materiali promozionali.

Quest'oggi il General Manager della compagnia, Aaryn Flynn, ha parlato della risoluzione del gioco e ha rassicurato i fan sulle animazioni facciali, sulle quali il team sta lavorando duramente. Questa notte, invece, Mass Effect Andromeda apparirà al CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, dove verrà presentato con un inedito gameplay trailer.

Fonte

Leave a reply