Mass Effect Andromeda: il nuovo video mostra Jaal, un nuovo compagno di squadra

La data d'uscita di Mass Effect Andromeda si avvicina sempre di più e la pubblicazione di nuovo materiale non accenna a fermarsi. Quest'oggi, grazie ad un video della serie IGN First, possiamo fare la conoscenza di Jaal, un membro della specie Angara che entrerà a far parte della nostra squadra.

Al momento dell'incontro, Jaal fa parte della Resistenza Angariana, guidata dal nuovo leader Ephra e in guerra contro i Khet. Jaal affiancherà il nostro equipaggio poiché gli Angara non si fidano degli umani, dal momento che l'ultimo gruppo che hanno incontrato, i Khet per l'appunto, hanno fatto loro del male.

Jaal è descritto dalla scrittrice Cathleen Rootsaert come un personaggio molto estroverso ed incline a manifestare apertamente i propri sentimenti. Questo suo modo di fare darà vita a delle situazioni molto divertenti ed interessanti.

Mass Effect Andromeda sarà pubblicato su PC (via Origin), PlayStation 4 e Xbox One in Europa il 23 marzo 2017. Una versione limitata del gioco potrà essere provata dagli abbonati ai servizi Origin Access ed EA Access a partire dal 16 marzo.

Fonte

Leave a reply