Mass Effect: Andromeda - maggiori informazioni entro la fine dell'anno

Durante la conferenza stampa E3 2015 Electronic Arts ha finalmente svelato l’arrivo di Mass Effect: Andromeda, nuovo capitolo del popolare franchise.

Se prima della conferenza erano circolate in rete diverse voci con informazioni sul titolo, durante la conferenza E3 dobbiamo purtroppo dire che EA non si è sbilanciata più di tanto, lasciando così i videogiocatori con una serie di domande.

Tra queste, la domanda più quotata sembra essere: “Chi sarà il protagonista di Mass Effect Andromeda?” Molti sono in realtà i quesiti che circondano i videogiocatori, l’attesa per questo titolo è alta ed è normale essere impazienti di saperne di più.

EA sembra essere ben a conoscenza dell’hype generato con l’annuncio di questo suo titolo e su Twitter, cerca di calmare la folla virtuale di videogiocatori scalpitanti.

“Siamo di nuovo al lavoro per voi. Ci rivediamo alla fine dell’anno” – scrive EA sull’account ufficiale di Mass Effect.

“Grazie per il supporto. Assicuratevi di restare sempre aggiornati, maggiori dettagli arriveranno entro la fine dell’anno.” – ricordano poi gli sviluppatori rispondendo a un commento di un fan.

Insomma, sembra che EA sia pronta a fare grandi annunci entro la fine del 2015 e non vediamo l’ora di saperne di più.

Continuate a seguirci, vi terremo informati!

Potete leggere qui di seguito i tweet pubblicati.

Fonte: playstationlifestyle.net

Leave a reply