mass effect andromeda

Mass Effect Andromeda potrebbe supportare Project Scorpio in futuro

Xbox Scorpio è la nuova console di Microsoft attesa per la fine di quest'anno. Sarà pienamente compatibile con il catalogo di Xbox One, quindi in futuro i possessori di una copia di Mass Effect Andromeda potranno giocarci anche su Scorpio.

BioWare, tuttavia, potrebbe anche decidere di implementare il supporto a Scorpio in modo da sfruttare la potenza aggiuntiva messa a disposizione dalla nuova console, un po' come accaduto con molti titoli che si sono recentemente aggiornati per supportare PlayStation 4 Pro.

Lo ha dichiarato il Creative Director Mac Walters nel corso di un'intervista concessa ad Official Xbox Magazine: "Con una data d'uscita fissata per la primavera, non so se saremo in grado di lavorare al supporto nel frattempo, però abbiamo dei solidi piani per Mass Effect per il periodo successivo alla sua uscita. Se faremo una Game of the Year Edition, un'edizione in futuro o qualcosa del genere, [il supporto a Scorpio] sarà senz'altro una cosa che prenderemo in considerazione".

Al momento, quindi, Bioware è pienamente concentrata sulle versioni del gioco in arrivo il 23 marzo (PC, Xbox One e PlayStation 4) ma alla luce di queste dichiarazioni il supporto a Xbox Scorpio è una possibilità più che concreta.

Fonte

Leave a reply