Mass Effect Andromeda: il team sta ancora lavorando alla dimensione delle aree di gioco

Mass Effect Andromeda è uno dei giochi più attesi del prossimo anno. La data d’uscita si avvicina, ma a quanto pare Bioware sta ancora lavorando per ottimizzare la dimensione delle ambientazioni e dei pianeti esplorabili dai giocatori.

Lo ha rivelato Michael Gamble, uno dei produttori del gioco, nel corso di un’intervista rilasciata a Official PlayStation Magazine. Il team vuole creare un’esperienza con la giusta densità e il giusto quantitativo di contenuti. Al momento i pianeti sono percorribili in circa 50 minuti, ma nei prossimi mesi la durata potrebbe essere aumentata a 60 minuti, oppure ridotta a 30. “Stiamo cercando di scoprire quali sono i limiti”, ha dichiarato il produttore.

Gli sviluppatori si stanno concentrando anche sulla realizzazione delle relazioni amorose, uno degli aspetti della saga più apprezzati dai fan. Le relazioni saranno rese “il più naturali possibile”, fornendo ai giocatori un ampia varietà di opzioni di dialogo.

Mass Effect Andromeda sarà rilasciato per PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del mese di marzo del prossimo anno. La data precisa non è ancora stata rivelata.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *