In Mass Effect: Andromeda torneranno le missioni lealtà

Uno dei tratti distintivi di Mass Effect 2 era la presenza delle missioni lealtà. Ogni compagno di squadra aveva una missione a lui dedicata, che ne approfondiva la personalità e la storia. La riuscita della missione garantiva la lealtà del compagno in questione e influenzava gli esiti della storia.

In Mass Effect 3 furono messe da parte, forse anche per esigenze narrative, ma il Direttore Creativo di Bioware Mac Walters ha dichiarato che torneranno in Mass Effect: Andromeda.

Il gioco sarà pieno di missioni secondarie, incluse sessioni di esplorazione e linee narrative che approfondiranno la storia della famiglia Ryder. Le missioni lealtà andranno ad affiancarsi a tutte le altre attività: il giocatore sarà ripagato con una maggiore conoscenza del background dei propri compagni di squadra, ma non sarà punito se sceglierà di non affrontarle.

Mass Effect: Andromeda uscirà durante la primavera del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Avete visto il nuovo trailer cinematografico rilasciato oggi?

Fonte

Leave a reply