Mass Effect Andromeda, un nuovo Battlefield e Titanfall 2 entro inizio 2017

EA ha finalmente reso pubblici i risultati del suo trascorso anno finanziario, durante la consueta riunione con gli investitori, confermando lo sviluppo tre titoli molto attesi: un nuovo Battlefield, Mass Effect Andromeda e un sequel per Titanfall.

Ovviamente non sono stati rivelati precisi dettagli per questi tre titoli in sviluppo ma abbiamo alcune notizie per via di recenti indiscrezioni: per quanto riguarda Battlefield sappiamo che potrebbere essere intitolato “Armageddon” e che la sua ambientazione potrebbe essere il Giappone. EA fa sapere inoltre che l’uscita potrebbe essere prevista durante le prossime vacanze natalizie.

Mass Effect Andromeda sarà presentato durante l’E3 2016 e la sua uscita è prevista nella seconda metà del 2017. Il terzo titolo in questione è il sequel di Titanfall; il suo arrivo è previsto entro il prossimo anno fiscale, ovvero entro la fine di marzo 2017. Questa volta si tratterà di un titolo multipiattaforma e la sua uscita è quindi prevista anche su PS4 e PC, oltre che su Xbox One.

Per ulteriori dettagli potete leggere l’intero comunicato EA, disponibile a questo link in PDF.

Fonte: Gameinformer

Impostazioni privacy