Mass Effect diventerà un'attrazione da Luna Park in "4D"

Electronic Arts sta lavorando a stretto contatto con la compagnia californiana Great America per mettere a punto "un'attrazione in 4D", con personaggi e ambientazioni tratte dalla celebre serie di videogiochi sci-fi Mass Effect.

Debutterà il prossimo anno e farà parte dell'Action Theater. A quanto pare, si tratta di una sorta di simulatore in movimento e viene descritto in questo modo: "I partecipanti saliranno a bordo dell'attrazione sedendosi su un sedile mobile e indossando un paio di occhiali 3D. Ci sarà un addetto che si occuperà di gestire il viaggio e comparirà per interagire con il 3D di prossima generazione; questi elementi saranno integrati con posti a sedere mobili, sonoro ad alta tecnologia e altri effetti 4D, per creare un'attrazione veramente avvincente e coinvolgente. I partecipanti potranno viaggiare nello spazio verso un pianeta lontano, affrontare avversari più grandi di loro e salvare il mondo."

Il vicepresidente di EA, Patrick O'Brien, avrebbe riferito in un comunicato stampa: "EA e BioWare sono entusiasti di collaborare con Great America per vedere uno dei nostri giochi iconici trasformarsi in un'emozionante attrazione ad alta tecnologia."

FONTE: Polygon

Leave a reply