Mass Effect Legendary Edition, grandi notizie per i fan

Per i fan di Mass Effect che aspettavano la Legendary Edition su una console specifica ci sono probabili ottime notizie.

Mass Effect Legendary Edition, grandi notizie per i fan
Mass Effect Legendary Edition, grandi notizie per i fan (foto: EA)

Stando alle informazioni distribuite da alcuni nostri colleghi di una testata polacca, per un brevissimo momento sarebbe infatti apparsa una etichetta virtuale sulla Legendary Edition che fa ben sperare per un suo possibile prossimo arrivo nel servizio in abbonamento degli utenti Xbox.

Sarebbe in effetti una mossa decisamente azzeccata visto che all’interno dell’abbonamento della console Microsoft è già contenuto lo EA Play.

Da parte del publisher non c’è al momento nessuna confermasmentita e non c’è nessuna notizia da parte di quelli di Xbox. Visto pure quello che è successo molto di recente con Cyberpunk 2077 per cui la presenza nel Game Pass è stata negata da CDPR, dobbiamo effettivamente attendere che arrivi dai diretti interessati qualche informazione in più.

Mass Effect the Legendary Edition, Xbox Game Pass sì o no?

Mass Effect Legendary Edition, grandi notizie per i fan
Mass Effect Legendary Edition, grandi notizie per i fan (foto: XGP)

Mass Effect Legendary Edition, la versione remaster in 4K dei tre capitoli di Mass Effect, ha fatto veramente i numeri al punto da superare anche le più rosee previsioni del proprio publisher. Era l’inizio di agosto infatti quando Andrew Wilson, CEO di EA, aveva dichiarato durante un incontro con gli azionisti: “il lancio di Mass Effect Legendary Edition, il remaster dei primi tre giochi di Mass Effect, ha riacceso la passione dei fan per questo mondo, portando a performance di vendite molto superiori alle nostre aspettative”.

I fan di Mass Effect sono quindi molti e continuano a supportare il comandante Shepard anche a 14 anni di distanza. Tutte le notizie che riguardano quindi questa epopea GDR fantascientifica sono molto seguite. E sono spesso soggette a voci di corridoio che la metà delle volte si rivelano false. Ma stando allo screenshot pubblicato dai colleghi di XGP, per un brevissimo istante la Legendary Edition è stata marchiata con il logo Game Pass esattamente come i tre giochi originali.

Per sapere se effettivamente Mass Effect entrerà nel Game Pass occorrerà però aspettare almeno un altro mese.

Leggi anche -> Arcane è un successo, vedremo molti più videogiochi su Netflix

Leggi anche -> Nuova serie Netflix sui videogiochi in arrivo: data e trailer – VIDEO

I giochi che entrano nel Game Pass di Xbox vengono infatti annunciati con un certo anticipo e occorrerà ora aspettare dicembre per sapere se Shepard sarà il nostro regalo di Natale.

Impostazioni privacy