Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse

Sul sito di Dark Horse Direct, lo store dove si trovano in preordine tutti i prodotti firmati Dark Horse tranne i fumetti, è possibile prenotare, ma dovete essere veloci, la nuova edizione del modellino della Normandy di Mass Effect.

Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse
Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse (foto: Dark Horse Direct)

Si tratta di una riedizione in variante argento. Dalle dimensioni interessanti, questo modellino era già andato a ruba la prima volta che era apparso in vendita sul sito Dark Horse nel 2020.

Il modellino è stato di nuovo scolpito da Gentle Giant Studios e si tratta di un modellino disponibile in soli 250 esemplari per un prezzo che si aggira intorno ai €250. Se volete ingannare l’attesa per l’uscita della Legendary Edition di Mass Effect, che comunque arriverà prima del modellino, e avete posto su qualche mensola potete fare un pensierino su questa replica color argento della nave simbolo del viaggio del Comandante Shepard.

Leggi anche -> Nick Kamen è morto: il modello divenuto popstar grazie a Madonna

Mass Effect: i dettagli della Normandy d’argento

Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse
Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse (foto: youtube)

Come per la prima serie che fu disponibile per un periodo brevissimo, i pezzi andarono a ruba chiaramente, a inizio novembre 2020 sul sito di Dark Horse Direct, anche questa nuova edizione in 250 esemplari è una replica fedele e in scala del modello della Normandy.

Oltre al modellino che misura 35 cm di altezza, quasi 60 cm di larghezza e 25 cm di lunghezza, nella confezione, sempre che abbiate il coraggio di aprirla chiaramente, si trova anche il piedistallo che replica il suolo lunare e, chiaramente, un certificato di autenticità . Rispetto alla prima edizione, stavolta la scelta è stata quella di trasformare il modello della Normandy in un oggetto di collezione che si discosti un po’ dall’idea del giocattolo.

La prima edizione, quella di inizio novembre 2020, infatti aveva i colori che effettivamente si ritrovano nel videogioco: l’astronave era in buona parte bianca con i segni neri sui fianchi e la scritta Normandu segnata di rosso sulla fiancata. Una scelta che sicuramente ha fatto felici moltissimi fan ma che probabilmente non rende giustizia del tutto a questo iconico vascello.

Leggi anche -> FIFA 21, caso di dipendenza dalle loot box di un ragazzo? La polemica

E probabilmente è questo è il motivo per cui la nuova edizione, in cui il modellino è lo stesso, è stata colorata d’argento un po’ come alcune edizioni celebrative dell’astronave Enterprise. Noi vi mettiamo il sito, se riuscite a portarvene una a casa mandateci una foto almeno!

LINK UTILI

Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse
Mass Effect, nuova edizione del modellino Normandy firmato Dark Horse (foto: youtube)