MediaWorld: “Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday” è qui, sia online che in negozio!

Ci siamo: le offerte di MediaWorld dedicate al Black Friday 2022 sono ufficialmente partite, con un volantino che lascia poco spazio a dubbi. “Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday” di MediaWorld mette al centro decine di prodotti, dagli smartphone alle smart TV, passando per gli smartwatch, i videogiochi, gli accessori per PC e tanto altro. Il tutto in sconto dal 10 al 16 novembre 2022.

Black Friday 2022
Black Friday 2022

La promozione di MediaWorld fa chiaramente riferimento al venerdì nero, giorno in cui la nota catena, insieme ai suoi tanti competitor, Amazon compreso, sgancerà le bombe con promozioni, tagli di prezzo, sconti e opportunità di acquisto uniche nel loro genere. Si chiama “Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday”, ed è il nuovo volantino di MediaWorld, volto a mettere al centro una sorta di “anteprima” di ciò che vedremo a fine mese. Sì perché le pagine del volantino contengono sì tante promozioni, ma che avranno una valenza di soli sette giorni, vale a dire dal 10 al 16 novembre 2022.

In attesa del Black Friday, ecco “Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday”

Black Friday 2022
Black Friday 2022

Il giorno in cui ci sarà quindi il culmine delle offerte, a cui aderirà MediaWorld, ma anche Unieuro, Euronics, Trony, Expert ed Amazon è ovviamente il 25 novembre, con il weekend successivo e la conclusione dettata, come ogni anno, dal Cyber Monday, con offerte sui migliori prodotti tech. Ma già oggi è possibile spulciare il volantino protagonista di questa news, in cui troviamo interessanti offerte tra cui Galaxy S22 Ultra, le smart TV di Samsung, gli auricolari di Sony Linkbuds e tantissimo altro in sconto fino al 16 novembre. Cliccando nel link qui sotto potrete sfogliare digitalmente tutto il volantino digitale “Il vero, vero, vero, ma davvero vero Black Friday” di MediaWorld.

Volantino digitale MediaWorld

Al contempo, bene tenere d’occhio anche Amazon Italia, dove spesso e volentieri vengono adattate le offerte in concomitanza con gli sconti e le promozioni dei competitor, tra cui MediaWorld. In vista del black friday del 25 novembre inoltre, vi invitiamo a considerare la sottoscrizione – gratuita per i primi 30 giorni – ad Amazon Prime, per sfruttare appieno i vantaggi dell’abbonamento.

Impostazioni privacy