MediEvil in forte sconto su Amazon per il Black Friday

MediEvil remastered

MediEvil in fortissimo sconto su Amazon. Il gioco è a disposizione di chi lo vuole acquistare ad un prezzo veramente molto conveniente.

Essere un gamer è uno di quegli hobby che di certo non fanno bene alle proprie finanze, anzi. Questo bellissimo stile di vita, che permette a tutti di evadere dalle difficoltà e i problemi della vita reale, vivendo sprazzi di vita di altre persone, è un tipo di passatempo diffusissimo in tutto il mondo. E a videogiocare sono soprattutto i più giovani e coloro che sono appena diventati adulti, una fascia di età piena di impegni e difficoltà, soprattutto economiche. Perché, alla fine, per quanto si parli, spesso almeno, di arte vera e propria, anche i videogiochi devono sottostare alle regole del mercato. E quindi appena c’è un’offerta interessante non possiamo fare altro che segnalarvela. In questo momento sembra interessante il prezzo di MediEvil, il remake del famosissimo gioco per Playstation che certamente vi ha rubato tantissime ore e interi pomeriggi.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> The Last of Us Parte 2 domina i Golden Joystick: tutti i vincitori

MediEvil in forte sconto su Amazon per il Black Friday

 

In MediEvil ci mettiamo nella corazza del famoso eroe di guerra Sir Daniel Fortesque. Un eroe che in realtà si rivelerà essere un vile bugiardo, vantandosi tutta la vita di grandi vittorie e idolatrato da tutti in seguito alla morte coraggiosa nella Battaglia di Gallowmere contro il negromante Zarok. Qui, infatti, il cavaliere morì alla prima carica per una freccia nell’occhio. Resuscitato insieme a tutti da un incantesimo del mago, ora Sir Daniel Fortesque avrà un’altra possibilità per fare davvero l’eroe e battere sul serio Zarok.

Il rameke di MediEvil per Playstation 4 è di solito venduto su Amazon a circa 30.00 euro. Mentre vi scriviamo il gioco è in offerta lampo ad appena 19.99 euro.

MEDIEVIL – Classics – PlayStation 4 (Videogioco)

Nuova Da:
24,00 € In Stock
Usato da:
20,08 €In Stock
acquista ora