Metal Gear Online: presentato l'Enemy Locator

Per celebrare il post numero 2000 su Twitter, il team dietro a Metal Gear Online (la componente multiplayer del prossimo Metal Gear Solid V) ha deciso di svelare al mondo una delle armi di supporto che saranno presenti nel titolo, ovvero l'Enemy Locator.

Gli sviluppatori hanno risposto a tante domande poste dai fan a riguardo, permettendoci di scoprire diverse cose interessanti su questa particolare granata, già presente nel precedente Metal Gear Online, seppur con funzioni leggermente diverse.

Una volta lanciata, l'E.Locator emetterà degli impulsi che riveleranno la posizione dei nemici all'interno della mappa: per il momento sappiamo che è possibile portarne un massimo di tre, gli impulsi sarano ripetuti circa 10 volte e gli effetti saranno visibili a tutti i compagni di colui che l'ha lanciata.

Alle domande riguardo mappe e qualsiasi altra cosa non inerente all'argomento non è stata data risposta, compresa la possibilità di una beta per Metal Gear Online, come accaduto già nel 2008 per il prequel. Mancano ormai meno di 90 giorni a quello che si prospetta il titolo più atteso dell'anno, vi farete trovare in prima fila quando Metal Gear Solid V: The Phantom Pain farà capolino sugli scaffali il 1 settembre?

Fonte: Dualshockers

Leave a reply