Metal Gear Solid V: Groud Zeroes – in arrivo un DLC

Qualche giorno fa Hideo Kojima aveva  solleticato la nostra curiosità dichiarando che presto sarebbe arrivato un video con un annuncio importate per quanto riguardava Metal Gear Solid V: Groud Zeroes. Finalmente il giorno è arrivato e apprendiamo che il titolo vedrà l’arrivo di un contenuto aggiuntivo che sarà disponibile gratuitamente.

Questo contenuto sarà disponibile a partire dal 1 maggio, con le missioni “Déjà-Vù” e “Jamais-Vù“. Se prima “Deja Vu” era in precedenza una missione esclusiva PlayStation sarà disponibile anche su Xbox 360 (Per Xbox One bisognerà attendere il 4 settembre) mentre la missione “Jamais Vu”, finora disponibile solo su Xbox, sarà scaricabile anche da coloro in possesso di PlayStation 3 o PS4. In sostanza chiunque avesse acquistato una copia di Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes potrà giocare sia nei panni di Raiden che in quelli di Solid Snake.

La missione “Jamais Vu” è ambientata all’interno del campo di detenzione cubano e vede Raiden come protagonista, impegnato a infiltrarsi in un campo nemico, dove vengono prodotti dei raggi X che il protagonista dovrà localizzare e distruggere. Nella missione Deja Vu invece ci caleremo nei panni di un giovane Solid Snake, mostrato con lo stesso aspetto che aveva nell’originale Metal Gear Solid del 1998.

Per ulteriori informazioni in merito vi lasciamo in allegato il video annuncio pubblicato da Hideo Kojima, purtroppo però disponibile sono in lingua giapponese.

Impostazioni privacy