Metal Gear Solid V: The Phantom Pain - Konami parla del cucciolo di lupo presente in gioco

Durante un'anteprima di gioco riservata alla stampa, alcuni nostri colleghi di Siliconera hanno avuto modo di fare quattro chicchere con Robert Peeler, community manager di Konami, per parlare di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e del momento in cui, nel gioco, Snake farà la conoscenza di un giovane cucciolo di lupo.

Dopo essere atterrato in un punto non ben preciso nel nord dell'Afghanistan, l'attenzione di Snake verrà catturata da un debole suono di una creatura in mezzo al deserto, si tratta proprio del cucciolo di lupo.

Da quel momento in poi, spiega Peeler, il giocare è libero di decidere come comportarsi: si può prendere in braccio il cucciolo, ignorarlo, persino sparargli se si è senza cuore...In realtà però la cosa migliroe da fare è adottare il cucciolo e inviarlo alla Mother Base.

Grazie a questa azione il cucciolo verrà addestrato e potrà, una volta cresciuto, aiutare Snake nelle missioni future. Il lupo potrà essere utilizzato come elemento di distrazione oppure potrà fiutare la presenza di nemici.

Ricordiamo infine che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile dal 1 settembre 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Microsoft Windows.

[amazon text=Per acquistare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00UAAEKMO]

Fonte: Siliconera

Leave a reply