Metal Gear Solid V: The Phantom Pain – Troy Baker: "Penso che sia il gioco più grande che abbia mai visto!"

Il famoso attore/doppiatore Troy Baker, che in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha interpretato il ruolo di Ocelot, ha rilasciato un’intervista a Kinda Funny Games, parlando del nuovo capitolo della serie di Metal Gear Solid. Ecco le sue parole:

“Sono ansioso di vedere come le persone guarderanno questo nuovo Metal Gear, perché è veramente diverso ragazzi. Si adatta perfettamente al resto del franchise e allo stesso modo penso che sarà… veramente buono, ma sono curioso di sapere cosa penserà la gente. Penso che sia il gioco più grande che abbia mai visto. Parlando in termini di ciò che si potrà fare. Al confronto, Skyrim non è nulla. È enorme: la quantità di cose che potremo fare è immensa!

Baker ha anche parlato del suo collega Kiefer Sutherland, che ha ricoperto il ruolo di Snake, applaudendolo per come ha affrontato il suo lavoro:

“In occasione dei The Game Awards volevo stare in piedi e applaudirlo per il cuore che ha messo in questo lavoro, per il contributo che ha dato e soprattutto per l’approccio avuto con i fan.”

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

FONTE: Dualshockers

Impostazioni privacy