Metal Gear Survive

Metal Gear Survive, tra tre giorni il debutto del gameplay

Il gameplay di Metal Gear Survive debutterà tra tre giorni, in occasione del Tokyo Game Show 2016.

Il 17 settembre, precisamente tra 63 ore, Konami terrà uno stage event per mostrare in anteprima i primi scorci di gameplay del titolo annunciato all'ultima Gamescom.

L'evento sarà oggetto di un livestream su YouTube (potrete seguirlo grazie al player che trovate in basso) e Niconico.

Metal Gear Survive è previsto per il 2017 su PS4, Xbox One e PC.

Konami ha sorpreso tutti con il suo spin-off del franchise di Metal Gear, Metal Gear Survive. Il titolo è uno multigiocatore in cooperativa con zombie, una cosa molto rara di questi tempi.

Nonostante le critiche su questo discusso progetti, Konami sembra sapere il fatto suo. In una recente intervista con uno degli sviluppatori di Metal Gear Survive apparsa in un magazine dedicato a PlayStation, uno dei membri dello staff ha risposto in modo fuorviante ad alcune domande sul gameplay del gioco.

Tra i dettagli emersi c'è la personalizzazione dei personaggi, che i giocatori dovrebbero apprezzare secondo lo studio, visto che "avrete la possibilità di usare diverse armi come la lancia o l'arco visti nel trailer di annuncio", così come sviluppare "il proprio equipaggiamento degno del proprio stile".

Inoltre i personaggi avranno una sorta di quartier generale su cui fare affidamento, un po' come la Mother Base del titolo principale. "Come visto nel trailer di annuncio, la Mother Base diventerà la base di partenza. I nemici la circonderanno e potranno attaccare certi punti", ha dichiarato lo sviluppatore.

Fonte

Leave a reply