Middle Earth: Shadow of War è il seguito de L'Ombra di Mordor?

Il sito del retailer Target ha rivelato quello che potrebbe essere il sequel di Middle Earth: Shadow of Mordor, quello che in Italiano è stato rinominato La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor.

Il titolo introdotto in listino per errore e poi rimosso è Middle Earth: Shadow of War, e sarebbe addirittura già previsto per il 22 agosto.

In listino erano state introdotte solo le versioni Xbox One e PS4 del gioco, e non sappiamo a questo punto se il sequel di Mordor potrebbe arrivare su PC lo stesso giorno o in futuro.

Ombra di Mordor – Il Signore della Caccia_05

"Vai dietro le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquista Fortezze e domina Mordor dall'interno", si legge nella descrizione di Shadow of War, poi rimossa.

"Prova come il premiato sistema Nemesis crei storie personali uniche con ciascun nemico e seguace, e confrontati col potere dell'oscuro signore Sauron e i suoi Spettri dell'Anello in questa nuova ed epica storia della Terra di Mezzo".

Rumor di qualche settimana fa parlavano di un evento stampa di Warner Bros. fissato all'8 marzo, e si chiacchierava, oltre che di un seguito de L'Ombra di Mordor, di un nuovo Batman: Arkham denominato Insurgency.

Fonte: Game Informer

Leave a reply