Mighty No. 9 - nuovi video e immagini dalla fase di sviluppo

L'ultimo aggiornamento sulla pagina della campagna Kickstarter di Mighty No. 9 è incentrato principalmente su alcune azioni in-game di Beck, il personaggio principale. L'update parla anche di alcune modifiche riguardo alla voce oltre ad alcuni dettagli su vari livelli e boss.

Molte caratteristiche di gioco sono state svelate, ad esempio i giocatori dovranno fare attenzione a indebolire il nemico con un paio di colpi, prima di arrivare in combattimento corpo a corpo. Se il nemico non è indebolito a sufficienza può provocare molti danni, e il personaggio potrebbe subire una forte spinta indietro al momento del contatto.
Oltre a quattro video che mostrano molte animazioni del piccolo Beck, è stata pubblicata anche una piccola serie di screenshot sul primo boss di Mighty No. 9, in una fase che deve essere giocata al buio.

KIMOKIMO e Imaeda hanno approfondito dettagli sul design dei personaggi: rispetto al progetto Kickstarter originale, l'aspetto di uno di loro è cambiato - si tratta di Mighty No. 2, come potete vedere nelle immagini della gallery.

Il progetto Kickstarter sembria stia andando alla grande, considerando i 3,845,170$ raccolti fino ad ora... Mighty No. 9 dovrebbe essere pubblicato nel mese di aprile del 2015 e sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS, Xbox 360, Xbox One e PC.

Fonte: dualshockers

Leave a reply