Quali sono i migliori film Netflix da vedere in questo mese di marzo? E quali le serie da non perdere? Ecco tutti i contenuti di cui il mondo parlerà per mesi!
Trovare qualcosa da guardare ormai non è di certo complicato. Trovare qualcosa che valga la pena di essere guardato è forse un po’ più complicato.
Per questo motivo abbiamo deciso di mettere insieme una lista con tutti i migliori film di Netflix e con tutte le serie TV che non ti devi assolutamente perdere e che verranno rilasciate sulla piattaforma della grande N rossa in questo mese di marzo.
I migliori film e le serie da non perdere questo mese su Netflix
Anche se gli utenti cominciano a non poterne più degli aumenti alla tariffa mensile di abbonamento a Netflix, non si può negare che la piattaforma di streaming della grande N rossa sia comunque ancora molto rilevante e che sia diventata un punto di riferimento nel palinsesto internazionale. Ci sono persone che non guardano nulla dei programmi che per esempio passano sul digitale terrestre ma che guardano e consumano contenuti su Netflix a ripetizione.

E la piattaforma chiaramente ne aggiunge sempre di nuovi. A volte non si tratta più di contenuti del tutto originali come accadeva all’inizio ma sono comunque contenuti di qualità. Nel mese di marzo per esempio arrivano tutti i film della serie dedicata a Spider-Man, che di certo non sono film originali Netflix, e un prodotto che piace molto alle giovani generazioni: Il ragazzo con i pantaloni rosa.
Anche sulla piattaforma di streaming della grande N rossa quindi arrivano i supereroi e lo fanno con tutto ciò che è stato prodotto per il simpatico ragnetto di quartiere. I film disponibili sono infatti i tre Spider-Man, The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 nonché l’ultimo Spider-Man: Homecoming. Il ragazzo con i pantaloni rosa è invece tratto dalla tragica vicenda reale di Andrea Spezzacatena, un ragazzo quindicenne che si è suicidato perché finito nel mirino dei bulli della scuola.
Tra le serie TV arrivano invece Il Gattopardo, The Residents e poi un progetto molto atteso da chi ama soprattutto i prodotti a base di celebrities: With Love, Meghan. Si tratta della famosa serie in cui Meghan Markle apre metaforicamente la porta di casa a molti amici molto famosi. Il Gattopardo, come invece è facile da intuire, riprende il famoso romanzo di Giuseppe Tomasi di Lampedusa e vede il ritorno in costume di Kim Rossi Stuart.
In The Residents, invece, ritroviamo lo Shondaverse con Uzo Aduba che interpreta una detective fuori dalle righe ma con un intuito che non sbaglia. Per i film le date da tenere d’occhio sono il 16 marzo e il 19 marzo mentre per le serie TV puoi già vedere With Love, Meghan e Il Gattopardo. The Residents arriverà invece solo a partire dal 20 marzo.