A Milano le finali di ESL Italia Championship

È tutto pronto per le finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP, il più grande torneo di eSports italiano, realizzato grazie alla collaborazione con ASUS Republic of Gamers: si svolgeranno infatti dal 2 al 4 giugno presso la Microsoft House di Milano, le fasi conclusive della “Summer Season” che prevede un montepremi finale di oltre 20.000 €.

ASUS, con il marchio Republic of Gamers, riconferma il suo ruolo da protagonista nel mondo gaming e la sua esplicita vocazione ad essere sempre più vicina alla comunità dei videogiocatori con un posto in prima linea in tutti gli appuntamenti più importanti loro dedicati. I giocatori delle finali nazionali di ESL ITALIA CHAMPIONSHIP potranno contare sul ricco e completo ecosistema di soluzioni ROG per vivere la miglior esperienza di gioco possibile e assicurarsi le migliori performance, fino alla vittoria finale.

Durante le finali nazionali di ESL Italia Championship si sfideranno i migliori gamer a livello nazionale, tra cui ROG è lieta di annunciare la qualifica dei team sponsorizzati Next Gaming sui titoli League of Legends e Overwatch.

“ASUS ha abbracciato con entusiasmo il progetto ESL Italian Championship 2017, una partnership iniziata in Italia già nel 2006” – dichiara Daniele Buttafava, South Europe Regional Director di ASUS – “Obiettivo comune è offrire il supporto necessario alla crescita degli eSport e questo spettacolare campionato ha visto la partecipazione delle migliori squadre a livello nazionale. Grazie ai prodotti ROG – Republic of Gamers, abbiamo fornito le soluzioni più affidabili, avanzate e performanti per incontrare, soddisfare e superare le aspettative dei gamer più esigenti: i campioni che si sono affrontati in questo avvincente campionato, giunto ora alla fase finale. In bocca al lupo!”.
“Una nuova finale di ESL Italia Championship è alle porte, un ulteriore passo in avanti per continuare nel processo di crescita degli eSports in Italia che, grazie all’aiuto di tutti, si sta affermando sempre più, raggiungendo finalmente la ‘dignità’ di tutti gli altri sport in Italia” – ha dichiarato Daniel Schmidhofer, CEO di Progaming Italia – “Questa crescita è e sarà possibile grazie anche alla presenza attiva di partner come ASUS, che ha creduto sin dall’inizio in ESL Italia Championship”.
Durante il lungo week end di finali, tutti i partecipanti potranno provare le soluzioni Republic of Gamers presenti, tra cui spiccano i notebook gaming delle serie ROG e ROG STRIX – ROG G752, ROG Strix GL702 e GL753 – dedicati agli appassionati del gaming in mobilità, potenti e ben equipaggiati, con schermi da 15,6” a 17,3” e caratterizzati tutti da un look dinamico, aggressivo e con diverse varianti cromatiche, oltre al desktop gaming ROG GT51, in grado di assicurare tutta la potenza necessaria per vivere esperienze di gioco mozzafiato anche alle più elevate risoluzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *