Minecraft: Story Mode - al Pax Prime la prima demo giocabile

Se i videogiochi Telltale Games vi appassionato allora ci consigliamo di non perdere di vista le nostre prossime notizie. Il team di sviluppo conosciuto per le avventure grafiche The Walking Dead, Game of Thrones e Tales from the Borderlands ha annunciato che porterà la demo giocabile di Minecraft: Story Mode al Pax Prime 2015.

I fortunati partecipanti dell’evento avranno infatti la possibilità di mettere le mani su una versione giocabile della nuova avventura grafica.
Le aspettative dei fan sono molte, specialmente dopo che Telltale Games aveva stuzzicato la loro curiosità con la proiezione del trailer durante il trascorso MineCon 2015.
Crediamo comunque che Telltale mostrerà successivamente il gameplay pubblicando un video, in modo tale che anche chi non ha potuto essere presente all'evento potrà apprezzare il gioco. Non mancheremo di condivederlo con voi, se così fosse.

Ricordiamo che Minecraft: Story Mode è in via di sviluppo per PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PC, Mac, iOS, Android; l’uscita ufficiale è prevista prima della fine del 2015.

Il Pax Prime di Seattle si terrà invece dal 28 al 31 agosto 2015.

Fonte: Dualshockers

Leave a reply