Mirror's Edge Catalyst - gli sviluppatori: "Non chiamatelo Mirror's Edge 2!"

Electronic Arts ha annunciato ufficialmente il nuovo Mirror's Edge Catalyst e tramite il forum NeoGAF sono state raccolte le prime informazioni sul nuovo gioco.

Iniziamo col dire che "Catalyst" non sarà il sequel del primo Mirror's Edge e che quindi non bisognerà riferirsi a esso con l'appellativo di Mirror's Edge 2. Sara Jansson, produttore senior di Mirror’s Edge Catalyst, ha affermato che:

"EA ha speso molto tempo per rivalutare tutti gli aspetti. Catalyst onorerà il primo gioco ma porterà tantissime novità e un nuovo gameplay molto interessante."

"Bisogna ringraziare i fan per la loro passione e la loro pazienza. Lavoriamo dal gioco da due anni, l'anno scorso abbiamo condiviso un video dietro le quinte mostrando i nostri primi progressi, poi però non abbiamo detto molto altro in tutto questo tempo. Sono entusiasta nel dirvi che la vostra pazienza finalmente sarà ripagata la prossima settimana, quando mostreremo il gioco all'E3."

"Mirror's Edge ha sempre avuto un posto speciale nei cuori di noi di DICE. Il team ha speso un sacco di tempo nella rivalutazione di ogni singolo aspetto del gioco e realizzando una nuova esperienza. Questo non sarà un sequel, non si tratta di Mirror's Edge 2..."

"Quindi a nome di tutta la squadra di DICE, non vediamo l'ora di mostrare ciò che abbiamo creato con tutta la nostra anima e il nostro cuore. Non vediamo l'ora di farvi conoscere Mirror's Edge Catalyst."

Mirror's Edge Catalyst arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2016.

Tramite Amazon sono state svelate anche le box-art PS4 e Xbox One:

MEC boxart 01 MEC boxart 02

 

FONTE: Videogamer

Leave a reply