Mobile gaming, Oppo fa felici tutti con nuova assistenza a domicilio

I nuovi Smartphone da Gaming sembrano troppo fragili e si disintegrano alla prima caduta? Con Oppo avrete l’assistenza a domicilio per i vostri dispositivi mobile!

Oppo assistenza smartphone gaming
Assistenza Oppo? Sinonimo di sicurezza. (Fonte: Twitter ufficiale Oppo)

Ormai i tempi del Nokia 3310 sono lontani e non esistono più telefoni che resistono a cadute e incidenti di percorso. Certo forse il 3310 avrebbe potuto resistere ad una guerra nucleare, però gli smartphone sembrano davvero molto fragili a confronto. A tutti è capitato che, presi dall’enfasi di gioco, hanno fatto cadere lo smartphone a pochi centimetri da terra o hanno dato un leggero colpo contro un mobile e lo schermo è andato in frantumi come fosse un bicchiere di cristallo.

Bene, perché con Oppo vi sentirete molto più sicuri! Infatti la sua policy di assistenza a domicilio è davvero all’avanguardia, ecco nel dettaglio in cosa consiste.

Gaming da mobile e Oppo: assistenza a domicilio rapida e sicura

mobile gaming oppo
Il gaming con gli smartphone Oppo è il massimo! (Fonte: foto di ArtificialOG su Pixabay)

La maggior parte delle persone a cui si rompe lo smartphone, preferiscono sostituirlo invece di affrontare la spesa di riparazione. Questo succede soprattutto perché a volte cambiare alcuni componenti dello smartphone può costare quasi come comprarne uno nuovo e mandarlo in assistenza è spesso un processo lungo e complicato. Questo si traduce in maggiore inquinamento elettronico e sfiducia verso le compagnie e le loro garanzie.

Oppo invece dal canto suo, non solo ha ottimi smartphone per il gaming da mobile, ma anche un’ottima garanzia, addirittura comprensiva di assistenza a domicilio! Solitamente, le garanzie coprono il primo o i primi due anni dopo l’acquisto, solo nell’eventualità di malfunzionamenti dati da difetti tecnici già presenti dall’acquisto.

Invece con il sevizio free: Oppo Care Light, è possibile avere tre mesi aggiuntivi ai normali due anni, con sostituzione dello schermo anche per danni accidentali totalmente gratuita!

Nel caso aveste acquistato un Oppo Find X3 Pro, un ottimo smartphone da gaming di livello superiore, avrete la garanzia Oppo Care. Grazie a questo servizio si potrà usufruire della sostituzione schermo gratuita per un ulteriore anno. Tutti i servizi garantiti da Oppo saranno comprensivi di ritiro a domicilio del prodotto malfunzionante con conseguente consegna a casa, sempre ed esclusivamente gratis!

Inoltre gli smartphone Oppo di fascia medio-alta sono ottimi per il mobile gaming, poiché questi telefoni hanno un’ottima una qualità prezzo, garantendo ore ed ore di gaming sfrenato. Inoltre le prestazioni dei vari modelli sono abbastanza per soddisfare sia gamer incalliti che casual.

Leggi anche -> Rockstar annuncia rinvio per GTA, la nuova data è lontana

Leggi anche -> Nuova legge in arrivo a causa di PS5 e Xbox Series X

Se avete uno smartphone da gaming Oppo o volete acquistarne uno, sappiate che la garanzia Oppo Care Light è applicabili solo ai modelli: Oppo Find X3 Neo, Find X3 Lite, Reno6 e Reno6 Pro, mentre la Oppo Care solo per il costoso ma potente Oppo Find X3 Pro.